01 febbraio 2011

Mi presento by Isy

Salve a tutti...Mi presento anche io. Come già detto dalla mia collega Lya, la decisione di creare due presentazioni diverse nasce dal fatto che nonostante entrambe siamo amanti dei libri, i nostri gusti (come è giusto che sia) non sono uguali. Però un punto in comune lo abbiamo: entrambe siamo "Harry Potter" dipendenti. Non sono una seguace del fantasy, ma la passione per Harry Potter è qualcosa di indescrivibile. Non posso dire che ho un genere preferito, amo molto cambiare, leggere un po' di tutto. Ultimamente sto leggendo molti racconti per ragazzi, forse l'unica "categoria" che leggo davvero di frequente (il mio libro preferito non a caso è "Cuore" di De Amicis) e grazie anche al consiglio della mia cara amica Lya ho scoperto la bellezza dei romanzi storici che fino ad ora avevo snobbato.  Parlando delle mie recensioni, non presenteranno anticipazioni ne nulla che possa in qualche modo lasciar dedurre la trama. Sarò molto sincera nel giudizio dei personaggi, che talvolta "bacchetto" e talvolta "lodo", proprio come farebbe un genitore con il proprio figlio. Perchè leggere porta anche a questo, a una immedesimazione totale nella storia, rendendovi quasi partecipi della trama. Con la speranza di fare un buon lavoro e di rendermi utile, vi lascio al blog.
                               Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...