06 luglio 2011

Cover Crazy 05 Passion

ciao a tutti
eccomi con la nuova puntata di cover crazy, questa settimana sono stata in tantino indecisa tra 2 copertine piú o meno con lo stesso stile che mi piacciono davvero molto: Black Friars L'Ordine della Chiave di Virginia de Winter e Passion di Lauren Kate. alla fine ho scelto la seconda, anche se a malinquore.


This week I'm crazy for:
Passion di Lauren Kate

Ho scelto questa cover perché adoro lo stile un pó gotico, infatti ho molto apprezzato anche le cover di Fallen e Torment, ma mi piace anche per la presenza della ragazza che di volume in volume cambi posizione fino ad arrivare ad affrontarsi al lettore.


e voi? di quale cover vi siete innomorati questa settimana?

Lya

1 commento:

  1. Ciao! Questa settimana I'm crazy for: LA CASA DEI DESTINI INTRECCIATI di Erica Buermeister.

    Marg

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...