03 novembre 2011

Se fossi un libro...15

Eccoci con la rubrica "Se fossi un libro..." che vi ricordo essere diventato ormai un appuntamento bisettimanale=)Ma bando alle ciance e partiamo...

Se fossi un libro oggi sarei...



Perchè proprio come Alice anche io mi sono ritrovata catapultata in un mondo "diverso", fatto da persone nuove e perchè no, anche un po' strane=)Sono affascinata da questo nuovo mondo, ma allo steso tempo ne sono spaventata perchè è così diverso dal mondo che conoscevo...in questo caso parlando di mondo mi riferisco all'Università nuova, che in realtà è nello stesso palazzo ma solo a un piano più sù, eppure sembra un mondo a parte!!

Ebbene, se voi foste un libro, quale sareste?=)
Isy

1 commento:

  1. Ciao! ^^
    Carina questa rubrica =)
    Io che libro sarei in questo periodo? Uhm.. Forse Legacy, di Cayla Kluver xD

    PS: "frego" il codice del duo banner e lo installo sul mio blog, posso? ;)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...