08 novembre 2011

TeaserTuesdays 33

Eccoci con un nuovo appuntamento di TeaserTuesday, che vi ricordo essere una rubrica ideata dal blog Should Be Reading. Cosa si fa? Semplice: 1)prendere il libro che si sta leggendo in questo momento, 2)aprirlo ad una pagina a caso, 3)scrivere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler!!


Questa settimana sto leggendo:

"Mentre aspetto decido di farmi una doccia. Esperienza che ho dimenticato da tempo e che mi gusto con un primo sorso di vino, un primo bacio. L'acqua fumante mi scroscia sul corspo fracassato, lavando via mesi o anni di sporco e sangue, in parte mia in parte altrui. Tutto lo sporco scende a spirale nello scarico e nel mondo sotterraneo a cui appartiene. Salta fuori la mia vera pelle, di un grigio pallido, segnata da tagli, scorticature e fori di pallottole escoriati, ma pulita.
é la prima volta che vedo il mio corpo.
Quando i vestiti si sono asciugati e Julie ha ricucito i buchi più evidenti, mi vesto, assaporando l'insolita sensazione di pulito. La camicia non mi si appiccicca più addosso. I pantaloni non mi irritano più."

E voi cosa leggete di bello?=)
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...