20 dicembre 2011

La nostra letterina a Babbo Natale


                                               
ciao a tutti!
come dice il titolo del post, vogliamo condividere con voi le nostre letterine a babbo natale nella speranza che ci ascolti :)
Se vi va scrivete la vostra letterina nei commenti!

Caro Babbo Natale,
lo so che sono cresciuta ma ai desideri e alla speranza che si realizzino non si dice mai di no, quindi io ti dico cosa mi piacerebbe trovare sotto l'albero (visto che sono stata davvero brava quest'anno!)

come prima cosa ti chiedo di non far più impallare blogger perchè tengo tantissimo al blog e quindi divento caparbia nello scrivere i post che non vogliono essere scritti, salvati, pubblicati, che hanno una volontà propria e cambiano formattazione, fanno sparire immagini e chi più ne ha più ne metta! Anche perchè quando succedono queste cose e mi tocca stare  ore per fare un post divento davvero cattiva....

oltre questo mi piacerebbe molto ricevere 1 solo libro (che è una trilogia :P) cioè Avelion di Alessia Mainardi
poi basta libri anche perchè ne ho una marea in attesa di essere letti.

Mi piacerebbe ricevere i 4 dvd di Harry Potter che mi mancano e cioè il terzo, il sesto, il settimo e l'ottavo (anche non tutti quanti!)
poi l'ultimo piccolo desiderio: la collana con la mia iniziale.
I biscotti e il latte te li tascio al solito posto:)

Lya 

Caro Babbo Natale,
quest’anno devo ammettere di essere stata più brava del solito=)Non ho molti regali da chiederti, giusto qualcuno, ma ai quali tengo molto. Per primo vorrei tanto una poltrona a sacco, sulla quale sedermi per potermi gustare comodamente i miei libri. Dopo avrei tanto bisogno di una nuova tracolla universitaria (questa mi serve proprio!). Questo terzo regalo sarà più difficile, ma confido nella tua bravura: vorrei tanto la cioccolata calda che faccia dimagrire e se è possibile da abbinare a una panna montata altrettanto dietetica (ma devono essere lo stesso buone!!): Mi puoi accontentare vero??! Dopotutto faresti felice non solo me, ma tantisime altre persone, quindi faresti un regalo per tanti=)Infine se vuoi regalarmi qualche libro ben venga, non dirò mai di no. Lascio a te la scelta del genere e del titolo, mi fido!
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...