01 dicembre 2011

Se fossi un libro...17

Eccoci con la rubrica "Se fossi un libro..."ormai un appuntamento bisettimanale=)

se fossi un libro oggi sarei...


"Mani Calde" di Giovanna Zucca. Ho scelto questo libro per una ragione. Oggi con le amiche in facoltà si parlava di esperienze mediche "negative", cosa di cui purtroppo si legge molto nelle pagine di cronaca nera. Però questo libro da speranza, perchè non è vero che molti medici sono incompetenti (come spesso vogliono far trasparire dalla tv) o cattivi (pensate ai numerosi casi di case di riposo-lager). Ho dovuto passare del mio tempo in ospedale ed ho avuto anche io purtroppo il dispiacere di trovare dei medici che tali non posso definirsi, ma nonostante ciò posso anche dire di aver conosciuto davvero delle belle persone, sia pazienti come me, ma anche infermieri e medici, e questo libro mi ha molto ricordato il periodo non molto bello dell'ospedale e dei ricordi brutti ad essi collegati, perchè a volte anche nella sofferenza puoi trovare del buono, e a me è successo questo!=)

e voi che libro sareste?
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...