06 dicembre 2011

TeaserTuesday37

Eccoci qui con il 37° appuntamento della rubrica TteaserTuesday=)


Questa settimana sto leggendo:
"Il bacio dell'angelo caduto" di Becca Fitzpatrick

"Una volta dentro, chiusi a chiave la porta e mi ci appoggiai di spalle, feci una serie di respiri profondi, quindi andai al lavandino e mi spruzzai l'acqua fredda sul viso. Patch avrebbe scoperto che l'avevo spiato. La mia memorabile interpretazione non sarebbe passata inosservata. Di primo acchito, era una cosa negativa per­ché... be', era umiliante. E poi bisognava ammettere che Patch era molto riservato. E alle persone riservate non piace che si ficchi il naso nella loro vita. Come avrebbe reagito scoprendo che lo stavo osservando con la lente d'ingrandimento?Mi chiedevo anche come avevo potuto arrivare a tanto, dal momento che dentro di me non credevo affatto che lui fosse il tizio con il passamontagna. Per quanti oscuri e inquietanti segreti nascondesse, quello non era possibile.Chiusi il rubinetto, alzai lo sguardo e vidi il viso di Patch riflesso nello specchio. Urlai e mi voltai di scatto.Non sorrideva e non sembrava divertito."


e voi cosa leggete di bello?=)
Isy 

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...