08 febbraio 2012

Cover Crazy 34: Green

per rimanere in tema, oggi per cover crazy, vi mostro le due cover di Green che mi piacevano molto!
un pò di tempo fa la Corbaccio ha fatto scegliere a noi lettori, tramite votazione su facebook, il soggetto della copertina del libro e a me piacevano davvero due: quella che è stata selezionata e un'altra!

 questa cover mi piaceva perchè il soggetto richiamava molto ipersonaggi del libro, come ad esempio il gargoyle, e anche la posizione di spalle della ragazza è in linea con le altre due copertine.

Questa è comunque bella ma forse si allontano dallo stile dei precedenti libri anche se è molto gotica come immagine.

io vi ho detto la mia! voi cosa ne dite??

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...