22 febbraio 2012

Cover crazy 36

ciao a tutti!
eccomi oggi con una nuova puntata di cover crazy, dedicata alla mia lettura attuale! Sto infatti finendo di leggere la trilogia degli Hunger games della Collins in inglese e mi sono davvero innamorata oltre che del libro,anche delle cover!!
Nella versione inglese dei tre libri, ci sono 2 diverse serie di cover: quella dedicata ai giovani e quella dedicata agli adulti. In libreria ho preferito la più semplice ma splendida versione adulta delle cover!

Voi quale preferite, le prime della versione adult oppure vi piacciono nella versione young adult?
Adult  

  
Young adult  
Ditemi la vostra!!

4 commenti:

  1. mah ti dirò che le prime non mi dispiacciono, anche se a primo sguardo sembrano delle agende... :D
    però sono più "eleganti".....

    RispondiElimina
  2. Beh tra queste due versioni preferisco quella Adult, però devo dire che preferisco di gran lunga la copertina Hunger Games italiana! Strano pechè di solito preferisco quelle originali, invece stavolta mi sono piaciute di più le versioni straniere in particolar modo quella italiana e quella tedesca (stupenda!)

    RispondiElimina
  3. deomenica ho visto al cinema il trailer di Hunger games e adesso ho scoperto che tutto nasce da un libro ... wow! deve essere una storia molto coinvolgente ...
    aspetto la versione italiana (con l'inglese non mi trovo... ahahahah)

    le copertine si somigliano ... non c'è molta differenza fra adulti e ragazzi... però è decisamente più elegante la versione meno appariscente, cioè adulti ;-)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...