14 febbraio 2012

TeaserTuesday47

Eccoci oggi con un Teaser coi fiocchi (perdonate il gioco di parole ma qui nevica, e di colpo sono tornata bambinaXD)

Questa settimana sto leggendo:

''Quando arrivarono a casa, Jude sentì i rintocchi di una campana annunciare la mezzanotte. Poco dopo Lisa parcheggiò la macchina accanto a quella di Viola e il gruppetto si riunì in soggiorno.
Jude teneva d'occhio Danielle che si guardava intorno meravigliata.
 "Una vera casa di campagna" commentò lei. "Il tuo luogo ideale, Jude"
Viola sembrava inquieta.  "Per stanotte dovremo arrangiarci" disse "Lisa mi dai una mano a sistemare i letti?"
Lei la seguì al piano superiore.
Jude si lasciò cadere sulla poltrona, esausto, mentre Danielle esplorava la stanza con curiosità. Guardandola, Jude dovette ammettere che, nonostante l'abbigliamento sportivo e il viso stanco, sua sorella sembrava tprnata quella di un tempo.
Dopo aver curiosato in ogni angolo, Danielle si accomodò davanti al fratello e gli rivolse uno sguardo serio.
"Jude, ti ricordi la storia di Amon?" ''

E voi cosa leggete di bello?
Isy

2 commenti:

  1. io to leggendo "il mistero dei libri perduti"...il mio teaser lo trovi sul mio blog ^_^
    http://locandalibri.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ieri ho iniziato "La collina dei conigli" di Adam, ma in ballo ho anche il libro Cesar Millan sull'educazione dei cani.

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...