16 maggio 2012

Cover crazy 47

Buon omeriggio lettori
ecconi qui con due cover entrambe particolari di un libro che vorrei tanto....negli ultimi giorni mi prudono un sacco le mani perchè ho voglia di spendere in libri, ad iniziare da G. Martin con Il trono di spade....magari alla fine degli esami mi faccio un bel autoregalo!
Ecco qui le cover che ho scelto della versione italiane ed inglese di un libro uscito di recente!
Versione Italiana

Versione inglese

Io preferisco la versione italiana, è più misteriosa e attira molto lo sguardo, voi quale preferite?

5 commenti:

  1. C'è un premio per voi sul nostro blog! ;)
    http://wwwthelibraryofdreams.blogspot.it/2012/05/ancora-premi-xd.html

    RispondiElimina
  2. La versione italiana mi piace molto ma molto di più. *-*

    RispondiElimina
  3. Anch'io preferisco quella italiana!

    RispondiElimina
  4. sono belle entrambe, effettivam però la "nostra" è più accattivante!!!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...