19 giugno 2012

top ten tuesday 9

Buon pomeriggio lettori
eccomi qui con una nuova classifica! Questa settimana sono stata fortunata, infatti non dovrò spremermi le meningi per riempire tutti e 10 i posti perchè ho tanti libri in attesa di essere letti!
il tema di questa settimana è: I 10 libri che voglio assolutamente leggere quest'estate! Commentate anche voi, sono porpro curiosa di cooscere le vostre prossime letture!!

1- Il trono di spade - Il grande inverno di Martin (l'ho comprato il mese scorso e l'ho dovuto far scalare)

2- Moll Flanders di Defoe(uno dei classici di quest'estate)

3- La ricamatrice di segreti di Kate Alcott

4- Anna Karenina di Lev Tolstoj (secondo classico)

5- Il conciliatore di Sanderson

6- L'esatta melodia dell'aria di Richard Harvell (lo devo leggere da un anno quasi!)

7- La regina Margot di Dumas

8- Giorni di zucchero fragole e neve

9- Norwegian Wood di Murakami

10- Black friars. L'ordine della spada( in occasione dell'uscita del terzo libro)




Spero di riuscire a leggere tutti e 10 libri! Voi cosa leggerete di bello questa estate?

3 commenti:

  1. Io dedicherò l'estate agli YA! Penso che leggerò Cinder, Dentro Jenna, Matched, The summoning, Il giardino degli eterni, Meterra e continuerò con la saga dei Sangue Blu (il primo l'ho divorato).
    Poi si vedrà ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto Matched, The summoning, Il giardino degli eterni, tutti molto carini...peccato che siano tutte trilogie e ci sarà da aspettare! Crossed, seguito di matched, esce a fine anno, the reckoning terzo e ultimo libro seguito di the summoning sarà l'anno prossimo e il secondo del giardino degli eterni non si sa ancora

      Elimina
    2. Vero, è un dramma iniziare nuove serie, ma io in genere non sono tipo da smaniare per i seguiti... anche se passa tanto tempo per me non è un problema.
      E se non mi convincono non ho problemi ad abbandonarle!

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...