03 giugno 2012

We love movies 34

Buona Domenica cari amici lettori. Come va? Io ho approfittato del primo caldo per andare finalmente al mare, che purtroppo non vedrò per un bel po' a causa della studio..anzi, devo ritornare a studiare!=SMa prima di rimettermi sui libri vi do una breve opinione su un film che vi ho presentato qualche settimana fa. Perchè oggi è domenica e oggi è il giorno di...
e il film in questione è: "Dark Shadows".
Cosa ne penso:
Devo dire che nutrivo grosse aspettative su questo film che in parte non sono state deluse. Cioè, il film è stato più o meno come lo avevo immaginato, e mi è piaciuto. Ma a intaccare il mio giudizio entusiasta è stata una pecac di non poco conto: il doppiaggio! Ci sono rimasta davvero male nel constatare un differente doppiaggio nel trailer e proprio nel film. In pratica nel trailer il doppiatore riusciva a trasmettere, anche con la voce, gli esatti sentimenti del protagonista che erano rrsi magistralmente anche dal fantastico Jhonny Depp. Invece nel doppiaggio del film la faccia trasmette un sentimento, mentre la voce ne trasmette un altro (e non sempre coerente!)...Questa cosa mi ha molto infastidit!! Però nel complesso è comunque un film bello che io consiglio...
Però ora sono curiosa di sapere se questa differenza l'ho notata solo io o no..Fatemi sapere nei commenti perchè non vorrei sentirmi pazza nell'averlo notato solo ioXD

Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...