18 luglio 2012

Cover Crazy 55

Buongiorno e buon mercoledì a tutti voi=)
Oggi è il giorno dedicato alla rubrica sulle cover...vediamo quale ho scelto...o meglio QUALI ho scelto=)
Stavo giusto pensando a quale cover mettere quando mi sono imbattuta nella cover di un libro che mi ha lasciata più o meno così:
"Ma io questa cover l'ho già vista!!!"

La cover che ho visto è questa:

che mi ricorda tanto:
Che poi è anche errato dire "mi ricorda tanto..." visto che, sfondo a parte, il soggetto è praticamente identico!
Ora le domande che sporgono spontanee sono 2:

1)Chi ha copiati chi?
&
2)Tra le 2 cover quale preferite?

Io tra le 2 cover preferisco di più la seconda...però c'è da dire che il secondo libro è uscito successivamente (nel 2012), mentre il primo è dell'anno precedente...quindi, a rigor di logica, la risposta alla prima domanda è ovvia;-)

E voi cosa ne pensate?
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...