27 novembre 2012

Teaser Tuesday 67

Buon martedì amici. Oggi è giorno di Teaser..perciò aprite i vostri libri e riportate un breve passo. Mi raccomando, Niente spoiler;-)
Sto leggendo:
 
"«Salve, salve!» esclamò il Principe Rhun, affrettandosi a raggiungere gli amici. «Non sono mai rimasto tanto sorpreso in vita mia. Non volevo disobbedire agli ordini, ma dopo che sono strisciato fuori dal passaggio, io... mi sono accorto che non potevo andarmene e lasciarvi qui a farvi cucinare, semplicemente non potevo. Continuavo a pensare fra me che nessuno di voi sarebbe fuggito a questo modo...» Esitò e lanciò a Taran un'occhiata
ansiosa. «Non sei arrabbiato, vero?» «Ci hai salvati» replicò il giovane, stringendo la mano a Rhun. «Il mio unico rimprovero è per il fatto che hai messo in pericolo la tua vita.» «Gioia e felicità!» esclamò Gurgi. «La povera, tenera testa di Gurgi è salva da pestoni e pedate! Ed il gentile padrone è salvo da pozioni e stufati!».
«Ma la cosa più stupefacente è stata la sfera» aggiunse Rhun, raggiante ed orgoglioso. «La luce non si è spenta, anche quando l'ho presa in mano io. Sorprendente!» Fissò con curiosità la piccola sfera dorata, la cui luce stava diventando più tenue, poi la restituì a Taran. «Non so come sia successo, ma d'un tratto ha cominciato a farsi sempre più luminosa, di sua iniziativa. Incredibile!»"

Isy

1 commento:

  1. che bel teser ecco il mio http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/11/teaser-tuesdays-2.html

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...