04 novembre 2012

We love movies 46

Buongiorno e buona Domenica amici=)curiosi di sapere di che film vi parlo oggi?

Oggi vi parlo di un film che ho visto alcune settimane fa:
Trama:
All'interno della base NASA si stanno effettuando degli esperimenti sul Cubo Cosmico sotto l'attenzione di Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D quando improvvisamente il Tesseract apre un varco dimensionale ed appare Loki, armato di uno strano scettro capace di manipolare le menti del Dr. Selvig ed Occhio di Falco, i tre riescono a scappare impadronendosi del Cubo Cosmico. Fury capendo la gravità della situazione e l'intenzione di Loky di scatenare una guerra sul pianeta con un esercito alieno, richiama sull'Elivelivolo (un enorme portaerei volante che funge da quartier generale dello S.H.I.E.L.D) Steve Rogers/Capitan America, Bruce Banner/Hulk, Tony Stark/Iron Man e Natasha Romanoff/Vedova Nera , i quattro supereroi con l'aggiunta di Thor in seguito, dovranno sgominare il piano di Loki.

Cosa ne penso:
"The avengers" non è il primo film che vedo ispirato ai celebri personaggi della Marvel! Come per i precedenti, ho visto questo film senza aver mai letto nulla (intendo nessun fumetto) quindi non posso fare paragoni tra video e fumetto, però da profana posso dire che la storia mi ha intrigata. La cosa che, a mio avviso, è fondamentale in questo film è che la storia è chiara e comprensibile anche per chi non ha una conoscenza approfondita dei personaggi.
Tra tutti i personaggi quello che più ho adorato, è sicuramente Tony Stark/Iron Man. Sarà che io adoro Robert Downey J. , sarà che i film di Iron Man li vedrei e rivedrei almeno 2 volte all'anno, però io amo Iron Man! (a proposito, tra poco uscirà Iron Man 3!!). Io vi consiglio caldamente questo film e se vi va recuperate anche gli altri film ispirati dai personaggi del fumettista Stan Lee! Io devo ancora vedere un paio di film, ma recupererò sicuramente^^

Isy

2 commenti:

  1. Finalmente ho trovato un'altra fanciulla che come me ama i film Marvel e soprattutto Iron Man!!!
    Quasi non ci credo.XD
    Io ho trovato questo film fantastico e attendo con ansia Iron Man 3...Non vedo l'ora ^^

    P.S: qualche giorno fa avevo postato il trailer sul mio blog, se non l'hai ancora visto:
    http://thereadingcorner-sere.blogspot.it/2012/10/iron-man-3-21.html

    RispondiElimina
  2. Coulsoooooooon!!!! :)
    Anch'io non vedo l'ora che esca Iron Man 3!! E ovviamente già fremo per Tha Avengers 2, ma per quello c'è da spettare ancora un sacco!!!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...