25 novembre 2012

We love movies 48: Beautiful Creatures - La sedicesima luna

Buona domenica pomeriggio lettori
è da parecchio che non vado al cinema quindi oggi mi limiterò a presentarvi un film, che sarà nelle sale nel 2013, tratto da un libro young adult che ho letto anche io!
Ecco qui le ancora poche notizie che abbiamo a disposizione su Beautiful Creatures - La sedicesima luna tratto dal romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl, nonchè primo di una serie ancora in corso!

Trama
 Le notti di Ethan sono tormentate da strani sogni che hanno per protagonista una misteriosa e bellissima ragazza. Un giorno, nel cortile della scuola, Ethan se la ritrova davanti. È Lena Duchannes, "la ragazza nuova" appena arrivata in città, nipote di Macon Ravenwood, il vecchio eremita pazzo che vive ai confini di Gatlin. Lena è diversa da qualsiasi ragazza Ethan abbia mai incontrato, talmente diversa che a scuola viene subito emarginata. Solo lui assecondando l'inspiegabile connessione che sembra legarli, la avvicina e se ne innamora perdutamente. Ma Lena nasconde un segreto: la terribile maledizione che da generazioni perseguita la sua famiglia e che si compirà il giorno del suo sedicesimo compleanno.



Voi avete letto il libro? Andrete a vedere il film?

2 commenti:

  1. Ho letto i primi tre libri (quelli usciti fino ad ora) e mi erano piaciuti....quindi di sicuro andrò a vedere il film!!xD (anche se non approvo per niente la scelta dell'attore che interpreta Ethan)

    RispondiElimina
  2. Io ho letto i primi due e andrò a vedere il film... solo che l'attore che fa Ethan fa schifo :)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...