11 gennaio 2013

What's next? 74


Venerdì...Quali letture ci accompagneranno in questi primi giorni del nuovo anno?=)



Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)
(l'ho letto in passato a stralci...però prima di giudicarlo voglio leggerlo tutto dall'inizio alla fine, sperando che l'impressione iniziale non fosse così veritiera)

Lya:

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)

E voi cosa leggerete di bello voi?=)

3 commenti:

  1. wow, che bei libri!!
    Tra questi mi piacerebbe leggere Come una rosa d'inverno e le sfumature, anche io per verificare o smentire gli pregiudizi che mi son formata ....)

    Ho finito di leggere LA RAGAZZA TATUATA

    leggo: via col vento - un giorno

    LEGGERò.... mmm non so, un classico di sicuro!!

    RispondiElimina
  2. Grandi Speranze è nella mia wishlist, nel frattempo sto terminando L'amante di lady Chatterley e poi e poi ehm ho avuto in regalo il nuovo di De Carlo, Villa Metaphora e non vedo l'ora di cominciarlo :)

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito: Un giorno questo dolore ti sarà utile
    Sto leggendo: La sedicesima luna
    Credo che leggerò: The Casual Vacancy oppure Anna Karenina per la seconda volta, si vedrà :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...