07 giugno 2013

What's next? 94

Buonasera amici...tutto bene? Io un po' in ritardo con lo studio e ora, alle 22e55, tento di recuperare qualcosa...sono pazza!!XD


Isy
Come già annunciato ho messo in stand-by le letture per questa settimana ecco perchè rivedete quasi gli stessi titoli^^
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)


Lya
    What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)
e voi cosa leggerete di bello?

2 commenti:

  1. Io ho finito di leggere: Insurgent, bellissimo, meglio del primo!
    Sto leggendo: Goddess il destino della Dea, mi manca un quarto di libro a finire, ma posso già affermare che questo è il volume migliore della trilogia.
    Cosa leggerò: Non ne ho idea ^^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il libro di D'Avenia, è stata la mia prima recensione! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...