01 agosto 2013

In & out luglio 2013

Buon pomeriggio lettori! eccomi con una nuova puntata di in e out!
Questo mese vi mostrerò solo i miei in e out!
IN:
Il mio in corisponde al primo libro del 2013 ad essersi meritato le 5 stelline anobiane: Il regno dei lupi - La regina dei draghi di G. Marti. Un bellissimo romanzo ricco di avventura, souspance e colpi di scena e con tanti personaggi ben analizzati in tutte le loro sfumature!
OUT:
L'out è un medio out, ho infatti dato tre stelline a questo simpatico romanzo paraormale che per non è memorabile. L'ho trovato carino ma non particolare e quindi è diventato il mio otu del mese di luglio.

Quali sono i vostri in e out?:)

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...