28 agosto 2013

Pillole d'estate 6

Buongiorno amici lettori. Eccoci oggi con l'ultimo appuntamento della rubrica estiva "Pillole d'estate"



La foto della settimana:
 Scorcio di Miragica, la Terra dei Giganti
 
L'esperienza della settimana:
La settimana passata è stata all'insegna della famiglia e degli amici. Sono stata a Miragica con i miei fratelli, mia cugina e il mio ragazzo: risate a mille e tanto divertimento. Inoltre sono stata per 2 giorni con 3 cugini che non vedevo da 4 anni: è stato meravigliosos ritrovarli dopo così tanto! Ci siamo divertititi, abbiamo riso ed è stato come se non ci fossimo mai lasciati! 
Tanto per continuare sono stata anche all'Acquapark di Egnazia con gli amici (il giorno dopo Miragica). Purtroppo questa estate il tempo è stato un po' pazzerello e nonostante avrei preferito riposare dopo la stanchezza di Miragica, mi sono ugualmente goduta gli scivoli ad acqua (fatti ovviamente tutti!) nonostante la pioggia che ci ha colti di sorpresa nel pomeriggio. 
Come degna conclusione di questa settimana ho avuto il piacere di ospitare Lya a casa, ormai è una di famiglia :) abbiamo ballato, fatto sport, giocato a quiz, ma soprattutto abbiamo visto "Harry Potter e i doni della morte - parte 2" in 3D. Abbiamo iniziato a mezzanotte con la promessa: "Solo alcune scene, niente lacrime e niente critiche alla trasposizione"...abbiamo finito alle 2 passate, abbiamo visto tutto il film, abbiamo pianto e abbiamo criticato il film! Siamo incorreggibili! Però sono stati 2 giorni meravigliosi (e ovviamente non potevano mancare acquisti...librosi!) ;)
 
 Le mie letture della settimana:
Questa settimana sto leggendo "Finchè zombie non ci separi" di Jesse Petersen.
 
 La citazione della settimana: 
"After all this time?"
"Always" said Snape.
(da Harry Potter and the Deathly Hallows By J. K. Rowling)

E la vostra estate come si sta concludendo? 
Per noi ormai è giunto il tempo di riprendere a studiare a pieno ritmo :(

1 commento:

  1. Oh, *.*
    Questa è in assoluto la mia citazione preferita di Harry Potter!!! Com'è triste...

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...