03 ottobre 2013

30 giorni di...Harry Potter (5)

Buon giovedì pomeriggio amici lettori. Metà settimana è andata e il Week-end sta per arrivare. Vediamo la quinta domanda del "30 giorni di Harry Potter"


5) Il tuo libro preferito

Lya
HP e il prigioniero di Azkaban perché appare per la prima volta il mio amato Sirius e perché Harry scopre delle verità davvero importanti del suo passato.

Isy
Sicuramente "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban". Con questo libro ho iniziato ad avvertire più nettamente la crescita di Harry (ed anche la mia). Ho sentito con questo libro che Harry ha detto ciao all'infanzia e ha iniziato a scoprire qualcosa di più sulla sua famiglia. E poi fa il suo ingresso Sirius!! Come si può non amare questo libro? Tra tutti e 7 è quello che ho 
letto più volte!!


Qual è il vostro libro preferito?

2 commenti:

  1. Il mio è il principe mezzosangue.
    al secondo posto ci metto il calice di fuoco e i doni della morte, mentre al terzo il prigioniero di azkaban.
    Quello che mi è piaciuto di meno è stato l'ordine della fenicie (ma di meno è una parola grosso, xk x me harry potter è 1 serie che supera l'eccellenza)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ho aperto un blog dove discutere assieme di anime,manga, videogiochi e quant'altro
    Se ti va facci un salto ok?^^ qui --> http://shadeswebspace.blogspot.it/
    Bye :) e perdona lo spam >.<

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...