10 ottobre 2013

30 giorni di...Harry Potter (6)

Buonasera e buon giovedì amici lettori. Ritorna  anche questa settimana la rubrica "30 giorni di..." dedicata per i prossimi mesi al maghetto più famoso^^

6) Il libro che ti è piaciuto di meno.

Isy
Il quarto! "Harry Potter e il Calice di Fuoco". Tra tutti i libri è l'unico che ho letto una sola volta! Per me è stato traumatico leggerlo perchè con questo libro ho vissuto una vera svolta. Credo che da questo capitolo Harry abbia detto definitivamente Addio alla sua infanzia (ed io con lui!). Trovarsi di fronte alla morte per la prima volta dopo i suoi genitori e scoprire che il Male è tornato lo fanno cambiare profondamente. La battaglia ha definitivamente inizio!

Lya
"HP e il principe mezzosangue". Per carità non è brutto ma è quello che ha meno fatto presa nella mia fantasia,infatti per ricordarmi gli avvenimenti principali devo concentrarmi perché sul momento mi sfuggono nonostante lo abbia letto un paio di volte.

E voi quale libro scegliete?

3 commenti:

  1. mi unisco a Isy anch e per me il più brutto..(con mille virgolette) è il 4°

    RispondiElimina
  2. Adoro Harry Potter, sto leggendo proprio adesso "I Doni della Morte" :)

    RispondiElimina
  3. io invece, al contrario di voi, ho apprezzato di meno il 5°, mentre ho adorato il 4°, il 6° e il 7°

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...