17 dicembre 2013

Top Ten Tuesday 43

Buongiorno amici lettori. Eccoci oggi con un nuovo appuntamento della rubrica bisettimanale "Top Ten Tuesday", rubrica ideata dal blog "The broke and the bookish"
La Top Ten di oggi è:
"Top Ten New-To-Me Authors I Read In 2013"
ovvero
"Top Ten di autori per me nuovi e letti nel 2013"


1
Vitaliano Brancati
Ho letto "Il bell'Antonio"

2
Elizabeth Goudge
Ho letto "Moonacre-Il cavallino bianco";

3
Kat Zhang
Ho letto "Hybrid-Quel che resta di me";

4
George MacDonald
Ho letto "La chiave d'oro";

5
Roald Dahal
Ho letto "Le streghe";


6
Alessandro D'Avenia
Ho letto "Bianca come il latte, rosso come il sangue";

7
Jesse Peterson
Ho letto "Finchè morte non ci separi";

8
Gabriel Garcia Marquez
Ho letto "Memoria delle mie puttane tristi";

9
Joe Hill
Ho letto "La vendetta del diavolo";

10
Don De Lillo;
Ho letto "Cosmopolitan";

E la vostra TOP TEN quali autori comprende?=)

1 commento:

  1. Ma che carina questa top ten!!! :) "Le streghe" l'ho letto un sacco di tempo fa (ma proprio tanto!) e mi è rimasto nel cuore! *_* Mentre il libro della Goudge lo consiglieresti? :)

    Tra gli autori che ho "conosciuto" quest'anno ci sono Lovecraft (ed è un vero peccato che prima di quest'anno non avessi mai letto niente di suo...:( ) e Natsuo Kirino che ho conosciuto grazie a "Grotesque" ed è stata una piacevole scoperta :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...