13 febbraio 2014

Teaser Tuesday 94 (in ritardo)

Buongiorno amici lettori. Anche se con un mostruoso ritardo di ben 2 giorni, ho deciso di proporvi il Teaser Tuesday di questa settima settimana del 2014, che eccezionalmente potremmo chiamarla "Teaser Thursday" =D.
Il libro che sto finendo oggi è un classico moderno per bambini:
"Charlie entrò nel negozio e depose la moneta umidiccia sul bancone.
disse, ricordando quanto gli era piaciuto quella che aveva ricevuto per il suo compleanno.
Dietro al bancone c'era un signore grasso e ben pasciuto. Aveva grosse labbra e guanciotte piene e un immenso collo in cui le pieghe di grasso uscivano dal colletto della camicia formando una specie di ciambella di gomma. L'uomosi girò, allungò la mano per prendere la tavoletta, poi si voltò di nuovo e la porse a Charlie. Il ragazzo l'afferrò, la scartò rapidamente e si riempì la bocca con un enorme morso. Poi ne prese un altro...e un altro ancora...oh, che pieacere infilarsi in bocca qualcosa di dolce e croccante! La pura gioia di riempirsi la bocca di cibo nutriente e delizioso!"

E voi cosa leggete di bello ultimamente?=) 

2 commenti:

  1. io ho visto il film e mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente lo vedrò anche io :) Tim Burton e Jhonny Depp assieme fanno faville^^o almeno così mi dicono :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...