28 marzo 2014

What's next? 132

Ciao amici lettori. La Primavera è arrivata da una settimana eppure qui è tornato il freddo! Consoliamoci con un buon libro! Ecco quali sono le nostre letture future! Non mancate di farci sapere le vostre!! =)




Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

 What's next? (Qual è il prossimo?)

Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

  What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
  
  What's next? (Qual è il prossimo?) 
  

Voi cosa avete appena terminato di leggere? Cosa state leggendo di bello? E cosa inizierete prossimamente? =)

2 commenti:

  1. Ho finito di leggere: Allegiant (e sono depressa)
    Sto leggendo: Un giorno, forse (non è il mio genere ma avevo voglio di provare qualcosa di nuovo)
    In seguito leggerò: La quinta onda (l'ho desiderato tanto e adesso è mio!)

    RispondiElimina
  2. Io ho finito di leggere Vanish un paio di mesi fa, ed è davvero fantastico!
    Hm, inserisco volentieri nella mia wish list "Tutti mi danno del bastardo"

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...