04 aprile 2014

Blogger Love Project! 1#

Buon pomeriggio a tutti!
la settimana scorsa ho scovato una bellissima iniziativa organizzata da tre carinissime blogger: il Blogger Love Project e ho deciso di partecipare!
Questo progetto nasce dal desiderio di condividere il nostro amore per la blogosphera con chiunque voglia leggerci e partecipare all'iniziativa; il tutto consiste in diverse mini-challenges e piccoli progetti distribuiti in questi tre giorni (Qui potete trovare tutte le info).
Hanno organizzato il tutto Juliette del blog Sweety readers, Mel di The Bookshelf e Veronica di She Was in Wonderland!
Personalmente ho deciso di raggruppare tutte le diverse attività in un unico post serale, quindi eccomi qui!
 
Let's Get Started! 

In questa primissima parte tutti i partecipanti dovevano condividere gli obiettivi che vorremo raggiungere in questi tre giorni.
Io, tra i tanti a breve e a lungo termine,ne ho scelti 3:
  •   recuperare tutte le recensioni arretrate(PANICO!!)
  • essere più attiva online con fb, anobii, goodreads e blog(tra la laurea e il post laurea non sono stata molto presente)
  •  Cercare di stringere più amicizie nel mondo della blogosphera perché mi piacerebbe molto organizzare e partecipare ad eventi come questo (questo anche se è più a lungo termine ho voluto inserirlo!) 
Giusto per darvi un'idea d ciò che ho trascurato, ecco le recensioni che non ho scritto per nulla o che non ho terminato:
  • L'incantesimo delle fate e Sirensong di Jenna Black
  • Vanish e Hidden di Sophie Jordan
  • Verde oscurità di Anya Seton
  • The shining girls di Lauren Beuker
  • i 5 libri della serie di Percy Jackson di Rick Riordan
ben 11 recensioni da scrivere... oddio... XD

 Mini-challenge #1 Book Spine Poetry

Prima mini challenge davvero parecchio difficile!!Occorre creare delle poesie con il dorso dei libri. 
Dopo un po' di difficoltà, sono addirittura riuscita a creare due "poesie" che possono avere un senso ...se lo si cercaXD



Cacciatori di stelle cadenti
(nella)verde oscurità
tra dovere e desideri
 il canto del cielo



Scomparsa 
La simmetria dei desideri
Eterna
La via di fuga

cosa ne dite delle mie opere d'arte? :P

14 commenti:

  1. In bocca al lupo per i tuoi obiettivi, sono curiosa di leggere la recensione su Hidden ^_^

    p.s. mi piacciono molto le tue due poesie *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sarà una faticacia scrivere quella recensione perché il libro non mi ha coinvolto moltissimo :S

      Elimina
  2. Sono nella tua stessa situazione, ho 10 recensioni da scrivere xD Ma sono decisa a farcela!
    Le poesie sono entrambe carinissime, anche se la mia preferita è la prima, stupenda *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le recensioni in arretrato sono sempre un problema! Alla vigilia della laurea ho letto come una dannata ma non ho buttato giù neanche una riga di recensione...XD

      Elimina
  3. Bellissime! :D Hanno un fascino ermetico *__*
    Complimenti anche per la grafica del blog: semplice e pulita! Ti sto conoscendo ora proprio grazie all'iniziativa Blogger Love Project; se vuoi passare anche sul mio blog... buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie XD le mie poesie hanno il fascino oscuro dell'ermetismo.... sono incomprensibili XDD

      Elimina
  4. Complimenti! Belle poesie entrambi **

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo per i tuoi obiettivi...e per le 11 recensioni.... =/
    Complmenti per le poesie sono davvero carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le 11 recensioni che ora sono 12 XD
      Credo che recupererò tra oggi e domani...ci posso riuscire!!(autoconvincimento mode on!)

      Elimina
  6. Aw, le poesie sono meravigliose *-*
    Ehm... qualcuno ha detto "recensioni da scrivere"?
    *sparisce*

    RispondiElimina
  7. Bellissime le poesie *_* la seconda poi, è la mia preferita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! ;) Avevo scelto i tre libri ma ho cambiato ordine tipo 4 volte perima di decidermi XD

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...