05 aprile 2014

What's next? 133


Buon sabato amici lettori. Eccoci con il tradizionale appuntamento di fine settimana dedicato alle nostre letture del momento!


Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 


What's next? (Qual è il prossimo?)

Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?) 



Voi cosa avete appena terminato di leggere? Cosa state leggendo di bello? E cosa inizierete prossimamente? =)

3 commenti:

  1. Tra tutti questi libri che avete elencato, conosco solo "Tutti mi danno del bastardo".. molte persone ne hanno parlato, e mi sembra molto carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Hornby è molto carino anche se brevissimo! L'ho letto perché ho scovato a casa un altro suo romanzo, "Non buttamoci giù" , che non avevo minimamente preso in considerazione. Lo leggerò prima di vedere il film al cinema!

      Elimina
  2. il palazzo d'inverno mi attira, ma aspetto qualche recensione

    io sto leggendo "I cento colori del blu" di amy harmon
    e credo ke la prossima lettura sarà IL BAR DELLE GRANDI SPERANZE!!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...