30 maggio 2014

What's next? 140

Buon venerdì amici lettori^^Eccoci con il 140esimo appuntamento di questa rubrica dedicata alle nostre letture settimanali^^



Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)

Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)
Credo che la lettura del "Notre-Dame de Paris" occuperà un bel po' di tempo, calcolando che nel frattempo ho ripreso a studiare. Spero di finirle presto, però ho intenzione di leggerlo con attenzione e calma, senza fretta^^

E le vostre letture terminate quali sono state? E quali inizierete?=)

6 commenti:

  1. io ho finito poco fa "Valerie Sweets - la gente mi chiede perchè bevo"
    sto leggendo LUCI A MILANO e LE LUCI NELLE CASE DEGLI ALTRI

    leggerò..... VOLEVO ESSERE AUDREY HEPBURN e poi non so ^_^

    RispondiElimina
  2. Io ho finito di leggere: Vita dopo Vita e Oltre i Limiti
    Sto leggendo: E finalmente ti dirò addio e Ti aspettavo
    Dopo leggerò: Doll Bones e un altro New Adult, ma non ho ancora scelto quale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vita dopo vita mi attira parecchio? Com'è?

      Elimina
    2. Ha una stile bello ma potrebbe risultare un pò confusionale per via dei salti temporali.

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...