24 agosto 2014

We love movies: Cattivi vicini

Dopo secoli e secoli eccomi di nuovo tornata la cinema!
Ecco la scemata che sono andata a vedere con il mio ragazzo:
Trama
Kelly (Rose Byrne) e Mac (Seth Rogen) si trasferiscono con il loro bambino in un quartiere tranquillo fino a quando una confraternita universitaria si trasferisce nella casa accanto. Il presidente Teddy (Zac Efron) e il suo braccio destro Pete (Dave Franco) accettano sul momento l’amicizia della coppia ma, notte dopo notte, i dissidi tra loro aumentano all’aumentare del rumore prodotto dagli studenti, iniziando una vera e propria guerra senza esclusione di colpi.

Mio pensiero
Complice il caldo afoso e l'umidità al 90% con in più il fatto che avevo due biglietti gratis da utilizzare al cinema, ho deciso con il mio ragazzo di andare in una bella sala refrigerata. Tra la poca scelta, abbiamo optato per questo film per farci quattro risate consapevoli che sarebbe stata una pellicola stupida...ma tanto era gratis!
Questo film è decisamente una grande americanata esagerata e stupida che però ci ha fatto ridere abbastanza, oltre che a farci godere della fresca aria del cinema. La storia era semplice: una neo famiglia con una bella casa in periferia viene disturbata dai nuovi vicini, una confraternita maschile del college di zona. Tra scene sensulai e taaante ridicole e al limite dell'assurdo, il film va avanti tra tentativi maldestri di far cacciare la confraternita da quella casa per riconquistare la tranquillità dimostrando però di essere ancora giovani e in grado di divertirsi. Insomma, una robetta leggera leggera e simpatica che non mi ha fatto pentire della scelta.
C'era una volta Zac Efron che cantava giovane e spensierato "what time is it? It's summer time!", ma quel tempo è decisamente cambiato perché qui fa la parte del muscoloso collegiale donnaiolo un po' stupido e complottista. Mi ha fatto abbastanza impressione!! XD
Il fiòm è accettabilem ma noncredo sarei andata a vederlo se non avessi avuto l'entrata gratuita ^^


10 commenti:

  1. Non l'ho visto,non è il mio genere.Però penso,che ogni tanto dovrei staccare un po',smettere di guardare thriller e concedermi un film meno impegnativo come questo! Aahahahahah

    RispondiElimina
  2. Io invece sono curiosissima di vederlo! sarà sicuramente una stupidata, ma amo Zac :P

    RispondiElimina
  3. Buahahah...ho visto il trailer proprio oggi!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Allora lo vedrò in streaming, 7 euro non li spendo :/

    RispondiElimina
  5. Io lo vedrò di sicuro anche se non è proprio il mio genere. Dove va Zac io ci sono xD
    Gli ultimi suoi 4 film sono stati snobbati dai cinema italiani, quindi ho disperato bisogno di Zac al cinema! Per fortuna ora rimediamo, settimana prossima ne uscirà anche un altro ahah xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ne esce anche un altro a breve, ho visto il trailer al cinema XD
      Zac è davvero un bel ragazzo e la trasformazione tra bimbo e uomo è davvero molto evidente! XD

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...