30 settembre 2014

In & out: settembre 2014



Come ogni fine mese eccoci con i nostri in e out del mese appena terminato!
Gli in e out di Lya:
 Il mio in è il terzo e ultimo volume(tanto desiderato) della serie "Maze runner": l'ho trovato appassionante e avventuroso anche se non privo di difetti... a breve la mia recensione!

Il mio out è un libro che ho letto per gioco: un romance parecchio scontato di Candace Camp...io e i romance non andiamo proprio d'accordo!

Gli in e out di Isy:
Un solo IN per me. Un libro tenero e forte allo stesso tempo. Si legge velocemente ed è stata davvero una piacevole scoperta =)
  
Quali sono i vostri in e out de mese di settembre?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...