24 ottobre 2014

30 giorni di...Disney (24)

Buon pomeriggio cari amici lettori. Facciamo un tuffo nel passato? Su, su...non siate timidi...fatelo con me :)
La domanda del giorno è:
24) Il momento più terrificante

Isy
Probabilmente la scena che più mi ha traumatizzata da piccola era Malefica che si trasformava in drago. Da piccola "La Bella addormentata nel bosco" era il mio cartone preferito e ogni volta mi terrorizzava quella scena.
video di Jun Io

Lya 
Sicuramente quello delle Iene ne "Il Re Leone" nel cimitero degli elefanti
by aeffe87 che doppia la voce di Shanzi

E il vostro momento terrificante qual è?

4 commenti:

  1. Voto per "Malefica" anch'io: quante volte sarà a venuta a perseguitarmi negli incubi, quando ero bambina! ;D

    RispondiElimina
  2. Malefica è il mio personaggio da incubo da sempre... anche adesso che ho superato i 20! (lo so, che vergogna! xD). Il momento più terrificante quindi penso quando lei si insinua nel castello di Aurora da lucetta verde, avete presente? La musica è qualcosa di troppo inquietante e spaventoso! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...anche in quel momento è terrificante =/ brrrr
      io ho 25 anni e ancora mi terrorizza :)

      Elimina
  3. Per me terrificante è quando la regina cattiva nel cartone animato Biancaneve si trasforma in strega. Scena da paura. Molto terrificante quando la strega da la mela a Biancaneve.

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...