30 ottobre 2014

ANTEPRIMA: Silver - La porta di Liv di Kerstin Gier

Anteprima succosa succsa per tutte le fan di Kerstin Gier, che io ho adorato nella trlogia delle Gemme! A breveuscirà il secondo libro della trilogia dei sogni e in più un'edizione economica cartonata del primo libro!


Titolo: Silver. la porta di Liv
Autore: Kerstin Gier
Pagine: 336
Prezzo: € 16,40
Editore: Corbaccio
Serie: La trilogia dei sogni #2
Data di pubblicazione: 6 novembre 2014
Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Come è possibile? E cosa le nasconde l’affascinante Grayson, che è diventato il suo “fratellastro” da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche lei e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che incredibilmente condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo i sonni di Liv che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata anche se con personaggi molto intriganti a partire da Henry per arrivare alla vecchia nonna. E con il fatto che ci siano in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con lei, di giorno e di notte.
Ed ecco la versione economica che mi precipiterò a comprare per vedere se questa secondo trilogia sia all'altezza della simpatia della prima!
 Titolo: Silver - il libro dei sogni
Autore: Kerstin Gier
Pagine: 324
Prezzo: 9.90 euro
Editore: Corbccio
Data di pubblicazione: 9 novembre 2014


Un libro misterioso
Una porta magica
Un sogno incredibilmente reale

Voi avete già letto il primo libro?

6 commenti:

  1. I libri della Gier sono un ottimo intrattenimento secondo me e prenderò sicuramente anche il secondo della serie, unico dubbio riguardo il cambio del titolo: non potevano lasciare il titolo Gold? Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono rimasta un po' così quando ho letto che avrebbero continuato ad usare Silver cambiando sottotitolo però ho fatto una ricerca e anche in tedesco è rimasto "Silber", quindi sono stati fedeli all'edizione originale ;)

      Elimina
  2. Sapevo dell'uscita del secondo volume della serie ;) ma siccome devo ancora leggere il primo.... Sono felicissima di sapere che uscirà l'edizione economica ;) grazie della bella notizia! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono contentissima! Stavo aspettando l'edizione economica da quando è uscito l'anno scorso il primo libro, se è pure cartonata è anche meglio...anche se poi sarò costretta a comprarli tutti in cartonato XD Odio aver serie con copertine diverse!

      Elimina
  3. Letto e amato il primo, non vedo l'ora di avere tra le mani questo! Amo lo stile della Gier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho davvero adorato la trilogia delle gemme: simpatica, allegra e scoppiettante :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...