15 gennaio 2015

30 giorni di...musica (2)

Buon giovedì amici lettori. Pronti per il secondo appuntamento con la nuova rubrica...


2) Dove l'ascolti di solito? e con che cosa?
 
Isy
Ovunque! Solitamente ascolto musica sul mio lettore mp3 quindi dovunque io vada, lui è con me! Spesso ascolto la radio la mattina (la mia si accende alle 07:50 per risvegliarmi con l'allegria de "Il ruggito del coniglio" e quindi anche con musica non necessariamente del momento o "famosa") e poi quando sono al pc ascolto le mie radio su Spotify (santo subito il suo ideatore!)

Lya
Ascolto la musica quasi esclusivamente con le cuffie e con il mio lettore mp3 ma da quest'estate utilizzo anche spotify. La ascolto quando sono al pc, in macchina e quando sono in giro a piedi; ogni volta che voglio un momento tutto per me.


E voi con cosa ascoltate la musica? =)

1 commento:

  1. In auto .
    A casa o quando vado in giro ascolto musica con il mio nokia lumia

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...