05 marzo 2015

30 giorni di...musica (9)

Buon giovedì amici lettori! Pronti a leggere il post a ritmo di musica?

9)Una canzone che ti ha fatto piangere o perlomeno commosso? 

Isy
"You Raise Me Up". La mia versione preferita è quella cantata da Josh Groban, la amavo da anni ma non avevo associato la canzone a Josh Groban sino a 3 anni fa quando mi sono innamorata seriamente della sua voce e ho iniziato ad ascoltare ogni cd da lui pubblicato. 
Ogni volta che sono giù, o sono in crisi per qualcosa che sento di non riuscire a fare (affrontare un intervento, un esame, una sfida nella vita), accendo il lettore mp3 e ascolto questa canzone: mi commuove e riesce a calmarmi e darmi serenità unica!
Tutti i diritti appartengono a Warner Bros. Records

Lya
Una canzone che mi colpisce sempre è Candle in the Wind di Elton John.Ero abbastanza piccola quando è morta la principessa Diana, ma ho un ricordo indelebile del funerale.
Ovviamente ci sono altre canzoni che mi commuovono e che sono legate ad alcuni momenti particolari della mia vita
tutti i diritti appartengono a sunflowerstiger

E a voi quale canzone fa commuovere?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...