03 marzo 2015

Top Ten Tuesday 74

Buongiorno amici lettori. Siamo ormai giunti al 74esimo appuntamento con la rubrica bisettimanale del martedì "Top Ten Tuesday"^^La rubrica è stata ideata dal blog "The broke and the bookish"Vediamo a quale categoria devo rispondere oggi:


"Top Ten Books You Would Classify As ALL TIME FAVORITE BOOKS from the past 3 years (you can extend it to 5 if you need to)"

ovvero 

"Top Ten di libri che sono entrati nella classifica dei miei libri preferiti negli ultimi 3 anni (Si può estendere a 5 anni se serve)"
Io ho scelto tra i libri letti negli ultimi 4 anni, ovvero da quando ho intrapreso questa magica avventura qual è "Bookland: viaggiando tra i libri"
1)
"Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen

2)
"Le nebbie di Avalon" di Marion Zimmer Bradley

3)
"Pappagalli verdi" di Gino Strada;

4)
"Se una notte d'inverno un viaggiatore" di Italo Calvino;

5)
"Cuore d'inchiostro" di Cornelia Funke;

6)
"Assassinio sull'Orient Express" di Agatha Christie;

7)
"Lo Hobbit" di J. R. R. Tolkien;

8)
"Hyperversum" di Cecilia Randall;

9)
"Il piccolo principe" di Antoine de Saint-Exupery;

10)
"Le streghe" di Roald Dahl;

Cosa ne pensate della mia Top Ten? =) E la vostra qual è?^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...