13 marzo 2015

What's next? 174

Buon venerdì amici. Scopriamo insieme le nostre letture attuali^^E non dimenticate di dirci le vostre=)

Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?) 

Isy 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?)

E voi amici lettori cosa leggete di bello al momento?^^

5 commenti:

  1. Lady Butterfly ha un copertina favolosa *-* vado a informarmi!!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra davvero carino, la storia di una donna che ha vissuto tuta la sua vita cercando farfalle. Una cosa piuttosto originale!

      Elimina
  2. Lady butterfly ha una cover meravigliosa ♥ io sto leggendo uscita per l'inferno di King, è il primo libro che leggo del re dell'horror :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina è davvero molto elegante, colpisce l'occhio!
      Questo qui di King mi manca, in passato ho letto Shining, Salem e Mucchio d'ossa come horror ^^

      Elimina
  3. Ho il librone di Narnia, ma devo ancora leggerlo..

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...