02 agosto 2015

Ricapitoliamo: luglio 2015

Eccoci con i nostri preferiti di luglio!
 
LIBRI LETTI
I nostri libri letti con relativi in e out li trovate QUI, nel post apposito ^^


RECENSIONI DI LUGLIO
I Regni di Nashira - Il sacrificio di Licia Troisi
Il canto del cielo di Sebastian Faulks
Borgo Propizio di Loredana Limone
Jane la bruttina di M.C. Beaton
Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren
Lettere a un amore perduto di Iona Gray
La fortezza di Jennifer Egan



ACQUISTI E REGALI:
Lya:
Questo mese, approfittando di una offerta della "vintage gold" che metteva una selezione di libri a 15 euro a coppia, ho acquistato:
La voce delle ossa di Kathy Reichs 
insieme a I tre giorni di Pompei di Alberto Angela 
Isy:

"Coraline" di Neil Gaiman
OFF-TOPIC: CANZONE DEL MESE
Lya:
è estate e quindi i tormentoni ci tormentano appunto.. in questo ultimo periodo sto ascoltando le canzoni che sono nella classifica italiana di spotify ma questa mi rimane sempre in mente! 

Isy:
Questo mese sono entrata in fissa per una canzone Disney tratta da un cartone che non ho ancora visto, ovvero "Il re Leone II-Il regno di Simba".
La canzone in questione è "Upendi", cantata dal bravissimo Sergio Fiorentini che presta la sua voce al saggio Rafiki.
Video By WaltDisneyPictures94

OFF-TOPIC: FILM VISTI
Lya:
Questo mese, complice sky anche in cucina, ho visto parecchi film:

Uno splendido via vai
Il monaco
La mafia uccide solo d'estate
Resta anche domani
The lone ranger
Apes revolution
Sister act 1
Mandamore


Isy:

-"Il giro del mondo in 80 giorni"
-"PS I love You"
-"Ratatouille"
-"Tutti pazzi per Rose"
-"Una piccola impresa meridionale"

OFF-TOPIC: SERIE TV
Lya:
Questo mese ho seguito solo la nona stagione di Bones che finirò con calma...a partire da settembre credo che riprenderò a pieno ritmo con Once upon a time, Rookie blue, Il trono di spade che ho in sospeso e credo che ne inizierò altre ^^


Isy:
Questo mese di luglio ho approfittato della programmazione Rai per vedere e rivedere alcune puntate della serie di Montalbano, ispirati ai celebri romanzi di Camilleri^^

OFF-TOPIC: LA FRAGRANZA DEL MESE
Lya:
Ho acquistato un kit profumi della kiko che sto amando alla follia! Io adoro la fragranza al bergamotto ma mi piacciono anche le altre due alla vaniglia e alla ciliegia.

Isy:
Questo mese ho acquistato una giara della YC, ma al momento non l'ho ancora accesa (basta il caldo di questi giorni a farla sciogliere e sprigionare il suo dolcissimo profumo). Questa è la fragranza che più amo, ma sino a oggi avevo provato solo la tarte. Speriamo la giara ne sia all'altezza:


OFF-TOPIC: LA FISSA DEL MESE
Lya:
Ho comprato una serie di collane grandi che abbino un po' dovunque e quindi la mia fissa del mese sono questecollanone che ho in nero, multicolor, azzurro e blu. 
Isy:

La fissa del mese di Luglio è segreta! Quindi non posso dirla^^ xD
 
E voi? come avete passato il mese di luglio? Che film avete visto? Che fragranza vi ha fatto impazzire? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...