22 ottobre 2015

30 giorni di...Film (7)

Ciao amici lettori. Con questo freddo ci vuole proprio una bella coperta e un film in tv


7) Un film che ti ricorda il tuo passato

Isy

"Stargate". La prima volta che vidi questo film ero piccolina, avevo si e no 10 anni, se non meno. I miei genitori decisero di pittare le pareti in camera mia e dei miei fratelli, quindi noi per qualche notte ci siamo "arrangiati" a dormire insieme, attaccando uno accanto all'altro i nostri tre letti singoli, ovviamente in soggiorno (unico posto abbastanza largo). Eravamo felicissimi perché potevamo dormire vicini e raccontarci chiacchiere fino a tarda notte. Ricordo che però una sera i miei ci lasciarono tenere la tv accesa e trasmettevano questo film. Ci siamo innamorati, e ora, anche se siamo lontani km, non manchiamo di mandarci msg ogni qualvolta lo trasmettono in tv: è diventato un nostro codice, un qualcosa che ci unisce <3 font="">


Lya
Lady Hawk che vedevo sempre in compagnia dei miei genitori, seduti al divano, in silenzio e tutti presi dalla storia, pur avendolo visto parecchie volte.


E voi quale film scegliereste?^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...