05 dicembre 2015

What's next? 211

Ciao amici lettori. Ormai le vacanze si avvicinano...vediamo però quali sono le nostre letture attuali^^



Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)
Credo mi ci vorrà un po' per terminarlo =D


Isy 
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)


Voi cosa state leggendo in questi giorni?

2 commenti:

  1. Il canto di natale è una lettura che non può mancare ^_^

    bellissimo Il cavaliere d'inverno! *_*

    io sto leggendo Le confessioni segrete di MAria Antonietta e Ragazzi di vita (pasolini)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le confessioni di Maria Antonietta è nel mio scaffale da un po' in effetti... XD
      Comunque non ho apprezzato pienamente "Il cavaliere d'inverno", mi aspettavo qualcosa di più "serio"... presto pubblicherò la mia recensione.

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...