25 febbraio 2016

30 giorni di...film (24)

Buon pomeriggio amici lettori. Oggi parliamo di film d'animazione

24) Il tuo film d'animazione preferito

Isy
Uno?!? Ma è impossibile! Ne amo troppi! Però diciamo che i miei preferiti, recentemente, sono Up e Rapunzel^^



Lya
Da amante dei cartoni animati non ho solo un film d’animazione preferito ma taaaantiii: Mulan, Hercules, La bella addormentata nel bosco, Aladdin… e tra quelli più attuali Frozen, Big hero 6, L’era glaciale, Dragon trainer..
Ovviamente non posso non citare Il castello errante di Howl, Il mio amico Totoro di Miyazaki e The nightmare before Christmas e la sposa cadavere di Tim Burton.


E il vostro preferito qual è?^^

2 commenti:

  1. Un salutino veloce per dirvi che vi ho nominate qui: http://allineedisacharming.blogspot.it/2016/02/link-party-1-disneys-lottery_20.html?showComment=1456569946422#c8964342241377869719 (e tra l'altro è anche in tema con il post, senza farlo apposta!! ^_^)

    Il mio Disney preferito comunque è "La spada nella roccia"... Anacleto e Merlono 4 ever!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...