04 marzo 2016

What's next? 223

Ciao amici lettori. Finalmente venerdì...il weekend è alle porte! Scopriamo le nostre ultime letture^^

Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?) 

Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 

What's next? (Qual è il prossimo?) 
Lascerò scegliere al destino: è giunto il momento di estrarre il bigliettino dalla mia TBR Jar e vedere quale libro dovrò leggere a marzo =)

E voi cosa leggete di bello al momento?^^

4 commenti:

  1. Ciao mi sono dato finalmente alla rilettura di Harry Potter, quindi direi appena finito Il Prigioniero di Azkaban, sto leggendo Il Calice di Fuoco e prossimo, non so se fare pausa da Harry Potter, dopo che ne ho letti 4 di fila, o continuare con L'Ordine della Fenice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello! Anche io vorrei rileggere i miei amati romanzi di HP ma credo di ricordare ancora interi brani a memoria... lo farò un po' più in là ;)

      Elimina
  2. A me i libri della Gabaldon stanno piacendo... spero piacciano anche a te :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...