01 settembre 2016

Libri da instagram 1#

Buongiorno lettori! Oggi inauguriamo una nuova rubrica legata ai social ^^
Ogni giovedì pubblicheremo una foto legata ai libri e alla nostra vita, per condividere con voi un pezzetto delle nostre letture, wishlist ecc. Diciamo che questa è un'esperimento, quindi attendiamo un vostro riscontro e spero che vi piaccia come idea! ^^

Come prima foto "instagrammata" eccomi con una lettura che mi sono trascinata per qualche tempo: "Harry Potter and the cursed child" insieme al mio bellissimo funko di Harry con la divisa da quiddich *.*

Cosa ne pensate? Le mie doti da fotografa devono decisamente migliorare XD

6 commenti:

  1. Ma che bella la tua grafica, mi piace un sacco!
    Anche io ho il funko di Harry in divisa da Quidditch! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io ci provo agocherellare con gli sfondi e i banner XD
      Adesso che ho quel funko DEVO avere ron al ballo del ceppo e Hermione in divisa *.*

      Elimina
  2. Il funko in divisa da Quidditch mi piace molto. Io, presto, prenderò quello di Luna :) Per il libro aspetto la traduzione in italiano. Aspetto le prossime foto ;)

    RispondiElimina
  3. Il funko di Harry è carinissimo! Cosa ne pensi del nuovo libro, ti sta piacendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sfortunatamente non molto...so cercando di scrivere la recensione ma è difficile "attaccare" un idolo della mia infanzia

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...