01 ottobre 2016

In&Out: settembre 2016

Il mese è agli sgoccioli. Vediamo le letture migliori e peggiori del mese^^

LE LETTURE DI LYA:
La distainza tra me e te di Lucrezia Scali
La ferocia di Nicola Lagioia
L'ombra della notte di Deborah Harkness
I custodi di Slade House di David Mitchell
Cecità di Josè Saramago

IN:
Un vero capolavoro! L'ho trovato inquietante al punto giusto, scritto in modo originale e con una storia ricca di avvenimenti. Nulla da criticare e cinque stelline piene assegnate a questo romanzo.

OUT:
L'OUT del mese è questo romanzo vincitore del premio Strega 2015...l'ho trovato prolisso, eccessivamente retorico e descrittivo, oltre che morboso in determinati punti. Ho fatto fatica a terminarlo.

LE LETTURE DI ISY:
"Io prima di te" di Jojo Moyes;
"La meccanica del cuore" di Mathias Malzieu;
"Fairy Oak II-L'incanto del buio" di Elisabetta Gnone;

IN:
Cavolo!!! Ho avuto tre ottime letture a settembre =/ 
Scelgo "Io prima di te" solo perchè, a livello emotivo, è quello che mi ha scosso di più e ha lasciato un segno più profondo.

OUT:
Dopo aver letto l'In credo sia sotto inteso che non ci sono OUT, nemmeno questo mese *-*

E voi? quali sono i vostri in e out del mese appena trascorso? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...