31 dicembre 2016

Buon Anno a tutti!

Buon pomeriggio lettori!
ormai anche questo 2016 si è concluso ed eccomi qui a tirare un po' le somme.
Questo 2016 per me è stato abbastanza positivo perché fino a novembre ho potuto fare un lavoro che mi appassionava e che era relativo ai miei studi: ho fatto la bibliotecaria presso l'università. Ahimè il contratto è scaduto e non poteva essere rinnovato quindi mi sono ritrovata di nuovo un po' a terra, senza sapere bene cosa fare della mia vita, con la paura di perdere gli amici di sempre a cui tengo molto e con il terrore di guardare gli altri andare avanti lasciandomi indietro.
La mia speranza principale per il 2017, che non ho la minima idea di come realizzare, è quella di trovare un po' di stabilità lavorativa, e quindi anche economica, per poter almeno iniziare a pensare a una nuova vita e a nuove avventure...
Spero di riuscire a stare con le persone a cui voglio bene e di conoscerne di nuove e spero di avere opportunità di viaggiare e di imparare.

Auguro a tutti voi un felice e sereno anno nuovo!

2 commenti:

  1. Tanti auguri per un bellissimo anno nuovo, spero che ti porti tante bellissime novità e che ti aiuti a realizzare tutti i tuoi sogni e desideri!
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...