16 dicembre 2016

What's next? 254

Buon pomeriggio lettori^^
un'altra settimana si è conclusa ed eccoci a mostrarvi le nostre letture.

Lya
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho appena terminato un grande classico della letteratura italiana, una breve storia scritta da Verga che mi ha colpita molto positivamente! Verga non è tra i miei autori preferiti, ma questa storia mi è piaciuta a lui ha descritto molto enfaticamente le sensazioni di dolore, struggimento e solitudine di questa ragazza, suor Maria.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato a leggere le prime pagine di questo libro di cui ho sentito parlare molto bene... ho ricevuto gratuitamente questo libro nel giorno dei libri del 2015 e sono davvero curiosa di addentrarmi nella storia!
What's next? (Qual è il prossimo?)

Non ho ancora deciso cosa leggere dopo, ma sarà sicuramente qualcosa di non troppo lungo perché sto tentando di concludere la mia sfida dei numeri! Ad oggi sono a 78 libri letti e me ne mancano 6. Non credo che riuscirò ad arrivarci ma ci provo comunque ^^


Isy

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?) 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)


Voi cosa leggete in questo ultimo periodo?

2 commenti:

  1. Ciao! Non conosco nessuno di questi romanzi, a parte, ovviamente, "Storia di una capinera", che è un grande classico! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo avevo mai letto! Davvero molto bello e mi sta facendo rivalutare Verga che guardo sempre con un po' di timore XD

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...