22 gennaio 2017

Aggiornamento Netflix: gennaio 2017

Buona domenica a tutti!
oggi vorrei scrivere un breve post, che mi piacerebbe riproporvi ogni due o tre settimane, per mostrarvi cosa ho visto e vedrò su Netflix, un po' come faccio con i libri che leggo. Spero possa interessarvi!
TERMINATI: 
Durante gennaio, soprattutto nella settimana delle nevicate che hanno paralizzato la mia città, ho avuto l'occasione di vedere parecchi telefilm e film tra cui le quattro puntate di "Una mamma per amica: di nuovo insieme". Tra i tanti telefilm che averi potuto scegliere ho optato per le Gilmore girls per nostalgia e per la brevità, cosa che ultimamente sto molto apprezzando^^
Ho visto le puntate in poco meno di quattro giorni e QUI trovate le mie considerazioni complete in merito.





IN CORSO:
Dopo averne sentito parlare in lungo e in largo da amici, parenti, fidanzato e online, ho finalmente deciso di iniziare Breaking Bad, una serie conclusa da diversi anni ma che ha ancora moltissimi fan. Attualmente sono all'inizio della seconda stagione, più precisamente devo iniziare la quarta puntata, ma sinceramente non mi sta coinvolgendo moltissimo. Sto apprezzando la parte psicologica e mi piace il protagonista, così contraddittorio e umano, ma la storia ancora non mi sta prendendo. Aspetterò la fine della seconda stagione per decidere se andare avanti o abbandonarla.


FUTURI:
Sicuramente a febbraio mi dedicherò alla terza stagione di Reign, serie che vede come protagonista una giovane Maria regina di Scozia che vive nella corte francese. La prima serie mi era piaciucchiata, la seconda mi ha convinta di più e la terza, visto l'arrivo di Elisabetta I, DEVE essere una bomba. Vedremo..
Oltre a questa serie storica vorrei anche iniziare a vedere Black Mirror, un telefilm fantascientifico che mi stuzzica parecchio ^^



EXTRA NETFLIX:
Durante gennaio ho terminato l'undicesima e piuttosto deludente (tranne per l'ultima puntata) serie di Bones, uno delle ultime serie criminal che mi ostino a seguire. La dodicesima credo che sarà l'ultima... fortunatamente perché ha perso davvero moltissimo dall'ottava stagione in poi!
Mentre spulciavo i post altrui della puntata della settimana scorsa di 5 cose che.., incentrato sui personaggi dei telefilm, ho scovato una serie mai arrivata in Italia che mi è parsa leggera e molto "americana"(grazie a chi l'ha segnalata!). Sto parlando di Hit the floor, che racconta la vita delle cheerleader professioniste che ballano e tifano una famosa squadra di basket con tutte le gelosie, gli intrighi e i segreti connessi.



Ecco cosa sto vedendo ultimamente! Voi conoscete questi telefilm? cosa ne pensate? e, soprattutto, quali sono quelli che mi consigliate?

10 commenti:

  1. Io ho iniziato e terminato una mamma per amica, the 100 e sto finendo adesso la prima stagione di sense8. In realta' vado a momenti quindi non so cosa guardero' dopo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho terminato la prima stagione di The 100 più di un annetto fa, prima o poi lo riprenderò ^^
      Anche io vado a momenti di solito, ma non voglio iniziare troppe serie perché poi, finché esce il seguito, dimentico tutto XD

      Elimina
  2. Hit the floor è fantastica *_*
    Black mirror voglio iniziarla anche io. ne ho sentito parlare piuttosto bene ultimamente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ne ho sentito parlare davvero bene! Potrebbe essere molto elle mie corde!

      Elimina
  3. Non mollare assolutamente Breaking Bad. E' la serie più bella di sempre. Prometto che, dopo un po', non potrai farne a meno. Anche a me le prime due - che, in compenso, hanno pochissimi episodi - non entusiasmavano. Reign è troppo trash per essere vero, abbandonato presto, ma Black Mirror è un altro must. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere per Breaking Bad XD
      Reign a me piace proprio perché è diverso dal solito(gli abiti sono magnifici); hanno cambiato parecchie cose inserendo l'elemento esoterico e magico insieme ai vari complotti... mi rilassa molto e sono curiosa di vedere come hanno rimaneggiato Elisabetta I. Calcola che sono fissata con la storia inglese però, in questo caso, le cose romanzate e palesemente poco in linea con il passato non mi disturbano.
      Spero che Black mirror sia un degno "sostituto" di Penny Dreadful anche se il genere è diverso, spero che mi appassioni tanto quanto la storia di Vanessa!

      Elimina
  4. "Black Mirror" è una bomba! Prepara lo stomaco perché è abbastanza fortino ;)
    Ultimamente Netflix mi tiene parecchia compagnia, sabato ho iniziato a guardare "Van Helsing" e sono già alla settima puntata. La lista delle serie tv da guardare è infinita: The AO, Sense 8, Radici, Marte, Santa Clarita Diet, ecc. Per quanto riguarda il revival di "Una mamma per amica" invece ho gettato la spugna, non riesce a garbarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco! Ero indecisa tra Van Helsing e Black mirror però la fantascienza in questo periodo mi attira più dell'horror ^^
      Vale lo stesso per me, la lista di Netflix e non è davvero lunghissima! Tra i libri e le serie non credo che mi basterà una vita XD

      Elimina
  5. Io sto vedendo better, se ti va di vederlo è carino! Sui lupi mannari...
    Preferisco teen wolf però non è male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai visto nessuno dei due ;) Me lo segno, anche se teen wolf lo conoscevo già

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...