21 febbraio 2017

Top five tuesday: i libri che hanno superato le mie aspettative

Buon pomeriggio lettori
questa sarà la settimana dei post al volo, sono impegnatissima e anche piuttosto malaticcia.
il tema di oggi è:i libri che hanno superato le mie aspettative. Ci ho messo un po' a trovarli e a selezionarli e ho guardato soprattutto agli ultimi anni, ma ecco cosa è uscito:

1- Cecita di Saramago: un libro di cui avevo "paura" ma chi mi ha colpita davvero moltissimo.



2- L'albero delle bugie di Frances Hardinge: Mi aspettavo un romanzo per ragazzi come gli altri e invece l'ho trovata una lettura originale e simpatica. Consigliato!

3- Deathdate di Lance Rubin: letto un paio di anni fa, è rimasto nei miei ricordi perché mi divertì un sacco a leggerlo! Chissà se arriverà mai il seguito in italiano...

4- Il re delle ombre di Eve de Casto: desideravo leggere un romanzo storico ambientato in Francia e di certo non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto così tanto,


5- La figlia del nord di Edith Pattou: un libro molto bello, una favola nordica fuori dagli schemi che è rimasta nel mio cuore.



E voi? Quali sono i libri che hanno superato le vostre aspettative? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...