03 aprile 2017

I preferiti del mese: marzo 2017

E marzo è passato in un lampo lasciandomi stanca e spaesata... ecco i preferiti del mese!
Il primo preferito del mese di marzo è un telefilm. Dopo giornate pienissime di cose da fare, prima di dedicarmi alla mia sessione di lettura serale, ho cercato su Netflix un telefilm comedy con puntate brevi che mi aiutasse a purificare la mente da tutti i problemi. La mia scelta è fortuitamente caduta su "New girl", un telefilm carinissimo, un po' fuori di testa che fa perfettamente al caso. Avevo già visto diverse puntate sparse ma non mi ero mai soffermata più di tanto: morale della favola ho visto metà della prima stagione e tutta la seconda durante marzo. Non ho la forza nè il livello di concentrazione necessaria per fare binge watching ma ho visto una trentina di puntate e mi sono dovuta fermare da vederne di più...non potevo rinunciare alla lettura!

Come secondo preferito del mese voglio inserire il mio nuovo fiammante bracciale Pandora. Dopo tanta titubanza relativa al costo e alla manutenzione di questo cosetto in argento, mentre stavo facendo un giro in solitaria in un centro commerciale ho ceduto. Desideravo ardentemente farmi un BEL autoregalo ed ero indecisa tra la palette Sweet peach della Too faced e qualcosa di gioielleria. Passando per lo store monomarca mi sono innamorata di un charm relativo alla lettura e ho ceduto. Adesso ho il bracciale con la chiusura rosè e il charm "I live reading".
La fissa del momento è riempirlo e userò tutte le occasioni prossimamente disponibili per regalarmi e farmi regalare nuovi adorabili e costosissimi charm!
Cosa pensate dei miei preferiti del mese? Quali sono i vostri?

2 commenti:

  1. Da quando ho fatto l'abbonamento a Netflix è stata la fine, tv spenta e lettura che ne risente, ma va bene anche così se quello che vedo ne vale la pena. Darò una sbirciatina a questo telefilm, anche perchè me lo propone sempre! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lettura non si abbandona mai, neanche per netflix.... anche se la tentazione è forte XD

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...