30 aprile 2017

In & Out: aprile 2017

E pure aprile è andato!
Eccomi qui a ricapitolare le mie letture del mese e a dirvi i miei in e out!


LE MIE LETTURE DEL MESE
Il diario perduto di Maria Antonietta di Juliet Grey
Il serpente di fuoco di Sara Bosi
Birthdate di Lace Rubin
La ragazza del dipinto di Ellen Umansky
Brutti di Scott Westerfeld
La profezia dell'armadillo di Zerocalcare
Le avventure di Sherlock Holmes di Arthur C. Doyle
Matrimonio di convenienza di Felicia Kingstley

IN:

Questo mese mi è andata malino perché, ho trovato, i libri che ho letto, carini ma non fantastici ma, dovendo scegliere, quello che più mi ha colpita è stato "Le avventure di Sherlock Holmes" di Arthur C. Doyle insieme alla graphic novel di Zerocalcare. 

OUT:

L'out, anche se non è propriamente un out ma solo il libro che mi ha colpito meno di tutti, è "Brutti" di Scott Westerfeld, primo libro di una mastodontica trilogia che continuerò a leggere. Mi aspettavo qualcosa di più complesso e articolato e invece è "solo" un classico young adult con dei tratti distopici. La storia di partenza non è malvagia ma non ho trovato accattivante il suo sviluppo...ma ve ne parlerò meglio nella recensione.

quali sono le vostre letture del mese? Quali i vostri IN e OUT? ^^

2 commenti:

  1. Ciao! Wow devo dire che hai letto tantissimo **
    Io purtroppo ho finito solamente due libri, quindi fare un In e Out sarebbe sconveniente ahahah
    Mi dispiace che nessun libro ti abbia colpita! Spero che maggio andrà meglio <3
    A presto ^^
    -G

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...